Stampa
PDF
 

Piuttosto nudi ma con la sciarpa ··· Piuttosto nudi ma con la sciarpa ··· Hot

Piuttosto nudi ma con la sciarpa ···

Piuttosto nudi, ma con la sciarpa
Piuttosto nudi, ma con la sciarpa

Botte e Paci sono un cantante lirico e un attore falliti che convivono in un appartamento di cui non riescono neanche a pagare l’affitto: tra un episodio e l’altro di vita domestica, alternati a sketch comici, in cui i due raccontano momenti della propria amicizia e della rispettive esistenze, si dipana lo spettacolo messo in scena dai due cabarettisti liguri Enzo Paci e Andrea Bottesini, dal titolo Piuttosto nudi, ma con la sciarpa.
Entrambi gli interpreti hanno in realtà un background non cabarettistico: Paci è infatti attore del Teatro Stabile di Genova, per il quale da anni partecipa alle maggiori produzioni; Bottesini è cantante lirico.  

Per i due artisti liguri la scelta di dedicarsi al cabaret ha avuto tanta fortuna da portarli anche a partecipare a format televisivi di successo, quali Colorado Cafè (Enzo Paci) e Zelig Off (Andrea Bottesini).
Lo spettacolo presentato al Teatro Garage è in realtà una via di mezzo fra teatro di prosa, cabaret e musical, con tanto di accompagnamento musicale dal vivo di un quintetto di ottoni. Gli sketch comici sono tuttavia il punto forte dello show: ci sono momenti in cui le risate sono davvero incontenibili, merito delle indubbie capacità espressive dei due attori, capaci di ridere anche dei propri difetti fisici, nonché di dare vita a siparietti comici davvero irresistibili.

valutazione: 1 2 3 4 5
Autori, registi e interpreti: Enzo Paci e Andrea Bottesini

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews